Newsletter
Un altro cantone
Appenzell IR introduce la raccolta della plastica
Diventa membro
Lo scopo dell'associazione è quello di promuovere l'economia circolare svizzera, in particolare attraverso il riciclo delle materie plastiche provenienti dalle famiglie, dal commercio, dall'industria e dall'agricoltura. Ma questo include anche la promozione di prodotti realizzati con plastiche riciclate, il rafforzamento della piazza economica svizzera, ad esempio attraverso la promozione di nuovi posti di lavoro, tecnologie e investimenti, e l'informazione del pubblico.
Chi può diventare membro
- Aziende dell'industria dello smaltimento e del riciclaggio dei rifiuti, dell'utilizzo termico e chimico dei rifiuti, della produzione di materie plastiche e del commercio di materie plastiche, nonché del commercio al dettaglio
- Comunità pubbliche come associazioni, autorità, uffici, città e comuni, nonché altre organizzazioni che riconoscono e sono disposte a promuovere l'obiettivo e lo scopo dell'associazione.
Non vediamo l'ora di vedervi
Diventate membri dell'Associazione svizzera dei riciclatori di plastica e contribuite a promuovere ulteriormente il riciclaggio della plastica in Svizzera e a chiudere i circuiti.